Le acque che la natura ci offre sono un dono per la nostra salute. E’ l’uomo che prima le contamina e poi le vuole depurare per berle, quasi sempre impoverendole di sali minerali e rendendole “acide”.
E’ la Natura che offre a NOW i sistemi Bio-Naturali per ridare all’acqua le sue qualità originarie giudicate fondamentali da medici, pediatri, nutrizionisti e personal trainers.
NOW è stata scelta da una no profit di divulgazione scientifica per sostenere due importanti programmi salutistici “L’Acqua che non è solo acqua” e “Quanto Sei Acido”
Hai già un dispositivo ad osmosi inversa? Migliora la qualità dei sali minerali e il pH della tua acqua con il modulo esterno NOW No Acid Water
La ionizzazione ottenuta da NOW è assolutamente bio naturale. Arriva fino ad un pH 9.5 : un dono della Natura a disposizione di tutti
CHIEDI INFORMAZIONI SU BONUS E CARATTERISTICHE DELL’ACQUA
- Approfondisci e confronta i preventivi. Anche via WhatsApp
- Risolvi tutto per telefono o chiedi un appuntamento on-line
- Se preferisci, fissa un incontro presso un NOW Point
Uff. Clienti +39 393 802 32 39
uff.clienti@now-notonlywater.it nownotonlywater@gmail.com
FAQ ED INFO, CONFRONTIAMOCI
now point o now shop se hai già un punto vendita
now water station per dare acqua funzionale a tutti
now manager se vuoi gestire il tuo territorio
altre formule in collaborazione con NOW
Una rete di professionisti ed esperti molto diversi tra loro: testimonials, smart working partners, punti vendita, Now Points, tecnici idraulici, progettisti (architetti, interior designers, ingegneri), consulenti alla vendita no porta a porta, affiliate partners
NOW E’ CON ALCALIA No Profit, INSIEME PER LA TUA SALUTE
Alcalia ci ha scelti dopo averci messo alla prova: grazie alle linee guida del Comitato Scientifico sono nati il Sistema Now No Acid Water e il dispositivo per l’Acqua Funzionale NOW Rigenera.
NOW aderisce pienamente al Codice Etico dell’Associazione nel rispetto delle sue finalità sociali ed in coerenza con i principi di sostenibilità dell’Agenda ONU 2030.
Eco Sistema, ecologia del fattore umano e Responsabilità Sociale d’Impresa: valori e azioni
“Eccellenti i risultati nell’attività sportiva. Oltre a combattere l’acido lattico, con un consumo regolare di Acqua Funzionale ho rilevato una resistenza maggiore agli sforzi ed un conseguente aumento sia della performance sportiva che del recupero muscolare post allenamento/gara. Ristabilendo il corretto pH della matrice extracellulare, l’Acqua Funzionale è di grande aiuto alle cure per combattere eventuali infiammazioni muscolari”
“Liberarsi dall’accumulo di tossine e di metalli pesanti è una condizione necessaria per il nostro organismo. Per farlo abbiamo bisogno di due elementi fondamentali: 1) un’acqua purificata e con forte potere di penetrazione e idratazione 2) sostanze naturali che “imprigionano” le molecole tossiche (chelazione) rendendole più facilmente eliminabili dal corpo. Con l’Acqua Funzionale a sostegno delle mie terapie ho ottenuto risultati inaspettati e il suo potere estrattivo è eccellente.”
“Il benessere del nostro corpo è legato alla sua capacità di mantenere la Matrice Extra Cellulare (MEC) in un equilibrio alcalino che favorisce la migliore condizione per la vita delle nostre cellule. In una condizione di pH acido della MEC le cellule entrano in sofferenza e si creano le condizioni che dalle infiammazioni frequenti vanno fino alle pericolose malattie degenerative. L’Acqua Funzionale e un ottimo coadiuvante in trattamenti o terapie detox, dimagranti, di contrasto all’osteoporosi oppure ai sintomi dell’acidosi metabolica.”
“Continuo ad approfondire le mie osservazioni sull’utilizzo dell’ Acqua Funzionale ed i suoi effetti in molteplici aspetti del Benessere Donna, soprattutto a beneficio delle fasi di maternità, allattamento e menopausa“
blog e news
E’ riservato esclusivamente agli associati ad Alcalia ETS ed è applicato sull’acquisto dei soli dispositivi NOW per l’Acqua funzionale bio-alcalina
I NOW Bio Stores, oltre a programmi salutistici dedicati, hanno anche il supporto di specialisti di riferimento in grado effettuare la corrette diagnosi dei problemi.
Attenzione a questi segnali!
E’ acidosi dei tessuti causata da scorie acide in eccesso.
E’ un bene intervenire subito.